Adriatica Strade da 35 anni nell'edilizia

Adriatica Strade:
Edilizia da oltre 35 Anni

Impresa edile veneta

Demolizioni Speciali, Costruzione e Bio-Edilizia

Adriatica Strade è un impresa Edile che lavora con passione e Determinazione dal 1984, grazie ad un’intuizione venuta a Loris Guidolin.
Attraverso gli anni Adriatica Strade si è sviluppata per offrire ai propri clienti un servizio completo che abbraccia ogni settore Edile: dalla Costruzione alla demolizione di materiali speciali, dalle opere idrauliche al Recupero di Materiali inerti e al loro riutilizzo per offrire Servizi Eco-Sostenibili e Bio-Edili.

Orgogliosi della nostra Attività

Adriatica Strade: l’Impresa Edile Veneta


Situati nel Territorio Veneto, a Treviso, Demoliamo, Costruiamo e Ristrutturiamo nuovi Orizzonti nell’Urbanistica Nazionale. Attraverso un Team di Professionisti Progettiamo cantieri Edili per soddisfare ogni Esigenza nel Rispetto dei Regolamenti e della Sicurezza.

L’attività di Adriatica Strade si è sviluppato negli anni con una crescita pressoché costante, aiutata dall’apporto della manodopera, via via acquisita, addestrata e qualificata.

Attività

La specializzazione della forza lavoro, sia interna che esterna, assieme alla disponibilità di macchine efficienti e moderne tecniche lavorative sono il punto di forza aziendale.

Specializzazione

Adriatica Strade è associata da anni alla Confartigianato di Castelfranco Veneto e all’A.N.C.E. – Associazione Nazionale Costruttori Edili di Treviso.

Certificazioni

La Storia di Adriatica Strade

1984

Fondazione Adriatica Strade – Costruzioni Generali S.r.l.

Iniziano le prime attività di Scavi, movimentazione terra e autotrasporti c/terzi. Vengono poi commissionate i primi Lavori stradali e ferroviari e successivamente condotte, allacciamenti ed opere di difesa idraulica, inoltre vengono portate avanti Demolizioni speciali in tutto il territorio Veneto. In seguito, nel 1986, l’azienda si struttura per la Raccolta e il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi.

1992

Adriatica Strade – Rispetto Ambientale

Adriatica Strade si è strutturata per la Raccolta e il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi da avviare al riutilizzo e al Trattamento e riutilizzo di materiali recuperabili provenienti da demolizioni fino al Settembre 2007. Successivamente sono iniziate le attività di Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.

2008

Adriatica Strade – Costruzioni e Edilizia

Adriatica Strade Apre le porte a progetti di Costruzioni civili e lavori edili in genere e dal 2009 prende in carico la gestione di bonifiche di siti inquinati: Avvia la realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti speciali ed inerti autorizzato dalla Provincia di Treviso.

2010

Adriatica Strade – Recupero Rifiuti

Adriatica Strade avvia l’attività relativa all’impianto di recupero rifiuti e alla successiva produzione di inerti.

Comments are closed.